La durata del corso è personale, in quanto dipende dal tempo che dedichi allo studio durante la tua giornata. Per dare un'idea di durata possiamo affermare che 2 mesi è una tempo medio di apprendimento e di prontezza per l'inizio della tua carriera da trader.
No, puoi iniziare con quanto capitale vorrai, ma io ti consiglio non meno di 500 Euro. Alcuni broker possono accettare anche 100 euro!
Il trading è un business e come tutte le attività imprenditoriali ha un certo margine di rischio. Molte persone purtroppo si improvvisano e credeno che il trading sia scommettere su/giù come il rosso e nero della roulette di un casinò.
Ma non è così! Ci vuole studio, disciplina, saper analizzare i dati e vedere sommare tutte le variabili.
Nel mio stile di trading, quello che insegno dopotutto, è avere un approccio preciso, matematico, geometrico, testabile.
Certamente! In questo corso imparerai tutto ciò che ti serve per essere autonomo nel tuo lavoro.
No, ti bastano una ventina di minuti al giorno.
Assolutamente no! Uno dei preconcetti sbagliati sul trading è quello che sia un’attività riservata a pochi eletti che hanno studiato discipline economiche/finanziarie. Le nozioni da sapere per essere operativi non sono molte e sono di facile comprensione. Lo scoprirai partecipando al corso.
Ti basta un computer ed una connessione ad Internet.
Puoi lavorare in tutto il mondo tranquillamente, proprio perché il trading puoi farlo Online
Requirements
- Computer
- Connessione Web
Target audiences
- Tutti i livelli