Formazione

La formazione è molto importante per l’attività di Trader: molti trader professionisti hanno una preparazione specifica che va migliorata negli anni e con l’esperienza sul mercato.

Come Formatore sono arrivato alla creazione di un corso di trading con molte vie di insegnamento:

  • Neofita: colui che parte da zero e che ha bisogno di un percorso semplice, ma approfondito, per poter operare nei mercati acquisendo la consapevolezza di ciò che sta facendo e cosa deve fare per poter massimizzare i profitti e minimizzare le perdite.
  • Professionista: miglioramento del proprio trading tramite tecniche non conosciute oppure altri tipi di mercati nei quali non opera ancora.

Un corso che ho chiamato: Trading Ones

Un corso per venire a 360° sul Trading

CLICCA QUI PER VISIONARE L’OFFERTA FORMATIVA DEL TRADING ONES

Se vuoi iniziare a fare trading e muovere le prime operazioni puoi iniziare con un conto demo o un conto reale insieme ad un broker leader sul mercato e con costi gestionali e spread ottimi.

ESMA risk warning as per requirement of FCA.
73,05% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.